1 - BONIFICO BANCARIO

Bonifico Bancario è il metodo di pagamento che può essere effettuato online. Si tratta di trasferire fondi dal proprio conto bancario a quello di DS-MARKET. I dettagli sul conto vengono inviati dopo che il cliente ha effettuato l'ordine. Con questi dati si può effettuare il pagamento nella propria banca o tramite il sistema di e-Banking. Il pagamento dovrà avvenire entro 3 giorni lavorativi dal ricevimento dell'email del riepilogo e conferma ordine, altrimenti verrà annullato.

Nella ricevuta di pagamento il cliente deve indicare i seguenti dati:

- NOME E COGNOME DELLA PERSONA CHE HA EMESSO L'ORDINE

- NUMERO D'ORDINE

- DATA DELL'ORDINE

 

2 - PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO

Durante gli acquisti si possono utilizzare le Carte di Credito dei principali circuiti  (Visa, Mastercard, Maestro, American Express). La transazione non prevede costi aggiuntivi ed è completamente sicura: i dati personali e quelli della carta di credito non vengono memorizzati. Il prodotto verrà spedito ad accredito avvenuto.

 

3 - PAYPAL

Selezionando il metodo di pagamento PayPal, il cliente sarà reindirizzato a una pagina del sito PayPal dove gli sarà chiesto di inserire l'indirizzo email e la password: in questa fase sarà possibile controllare i dati relativi al pagamento.
I dati finanziari non saranno condivisi con DS-MARKET, ma saranno gestiti direttamente da PayPal.
Alla ricezione del pagamento verrà inviata conferma tramite email e quindi successivamente l'ordine sarà evaso.
In caso di annullamento o di mancata accettazione dell'ordine da parte di DS-MARKET, l'importo sarà rimborsato direttamente sul conto PayPal.                                                                          

DS-MARKET NON SARÀ RESPONSABILE PER RITARDI E/O DANNI PROVOCATI IN FASE DI RIMBORSO.

 

4 - KLARNA

https://www.ds-market.eu/pages/compra-ora-paga-dopo-con-klarna